Modulistica settore contabilità

Proposte di Acquisto

Il modulo compilato deve essere consegnato al Servizio Contabilità; il personale addetto agli acquisti provvederà ad espletare tutte le procedure previste dagli adempimenti di legge (Leggi 135 e 94 del 2012 sulla “Spending Review” con obbligo di ricorrere “per TUTTI gli acquisti di beni e servizi” al Mercato Elettronico di Ateneo - MeUniPD).

  • Proposta di Acquisto Download

  • Modulo collaudo e presa in carico bene

  • Modulo collaudo ed inventario Download

  • Modulo utilizzo bene fuori sede

  • Modulo fuori sede beni mobili Download

  • Rimborso piccole spese

    Il modulo compilato unitamente alla documentazione in originale della spesa sostenuta vanno consegnati all'ufficio contabilità per l’attivazione della pratica del rimborso.

  • Modulo fondo economale Download

  • Missioni

    E' necessario compilare prima della partenza il foglio RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (primo foglio del modulo excel in allegato); la richiesta va sottoscritta e presentata almeno 3 giorni prima della partenza.

    Al rientro dalla missione va compilato il foglio RENDICONTO SPESE MISSIONE (il secondo foglio del modulo excel in allegato); la stampa della missione, unitamente agli originali delle spese sostenute, va consegnata al Servizio Contabilità.

    Per la prenotazione dei biglietti Trenitalia, è necessario inviare una mail all’indirizzo contabilita.dctv@unipd.itspecificando la data di partenza, l’ora di partenza, la destinazione, la classe ed eventuali note (ad es. il nr. treno).

  • Modulo missioni Download

  • Modulo pagamento quota associativa

  • Modulo quota associativa Download
  • Settore Contabilità e acquisti e Servizi Tecnici - Responsabile Stefania De Franceschi