Modulistica settore direzione

Correzione orari timbrature del PTA

Si ricorda che non è più necessario stampare i moduli di correzione timbratura e il modulo mensile delle timbrature.

Eventuali correzioni nelle timbrature dovranno essere richieste attraverso il form on line dal sito del Dipartimento (GIADA) cui è possibile accedere tramite le proprie credenziali di posta elettronica al Single Sign ON. Stampare il report mensile, solo e soltanto, se non è possibile correggere eventuali timbrature col sistema GIADA. In tal caso la Segreteria Amministrativa, potrà procedere manualmente  a sistemare il report, preventivamente siglato dal proprio referente responsabile.

 


Malattia

In caso di malattia, telefonare alla segreteria amministrativa al 049 8214393 o al 049 8211390 entro le ore 9 del giorno stesso, così da inviare nei tempi previsti la relativa comunicazione al Servizio Amministrazione del Personale.

 


Permessi, congedi e aspettative

Per le diverse tipologie di permessi, congedi e aspettative

- congedo per maternità, paternità ed adozione
- permesso per malattia del figlio
- permesso portatori di handicap e assistenza di familiari con handicap
- aspettative per cause diverse
- congedi per motivi di famiglia e studio
- permessi di studio 150 ore
- permessi per particolari motivi personali o familiari
- permessi per l'espletamento di visite, terapie, prestazioni specialistiche od esami diagnostici: bisogna presentare preventivamente la richiesta e la relativa documentazione scaricando l’apposito modulo dal link di Ateneo (https://www.unipd.it/presenze-assenze).

 


Richiesta autorizzazione allo svolgimento di incarico per conto di un soggetto esterno all'Ateneo

Si ricorda in data 20 novembre 2017, con decreto rettorale rep. n. 4015/2017 è stato emanato il Regolamento di Ateneo sui criteri e le procedure per il rilascio ai professori e ai ricercatori dell’autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni , precedentemente approvato dal Consiglio di Amministrazione Il regolamento entra in vigore dal 5 dicembre 2017 ed è reperibile al seguente link www.unipd.it/regolamento-incarichi.

I Docenti del Dipartimento sono tenuti ad utilizzare l’applicazione web per richiedere l’autorizzazione/comunicazione preventiva per gli incarichi esterni retribuiti accessibile alla voce Menù - Servizi Personali - Link utili alla Persona all’interno del servizio SIT del sito web di Ateneo, cui è possibile accedere tramite le proprie credenziali di posta elettronica al Single Sign ON.


Richiesta autorizzazione allo svolgimento di attivitá occasionale e/o saltuaria per PTA

  • Prestazioni occasionali PTA Download

  • Rinnovo indirizzi posta elettronica

  • Rinnovo posta personale Download
  • Rinnovo posta servizio Download

  • Gestione delle richieste dei frequentatori

  • Modulo richiesta del frequentatore (ITALIANO) Download
  • Modulo richiesta del frequentatore (ENGLISH) Download
  • Modulo richiesta del docente al direttore Download
  • Modulo pagamento assicurazione Download

  • Richiesta di patrocinio

  • Richiesta di Patrocinio Download

  • Richiesta di pagamento di ore straordinarie PTA

  • Modulo Tabella 1 Download
  • Modulo Tabella 2 Download
  • Settore Ricerca, Terza Missione e Direzione - Responsabile Valentina Pettenuzzo