Ambito di ricerca: CHIRURGA VASCOLARE

LINEA DI RICERCA

SSD

GRUPPO DI RICERCA

-      Patologia aneurismatica e post-traumatica dell’aorta toracica: nuove soluzioni di trattamento e gestione delle complicanze

MED22

PERSONALE EXTRAUNIVERSITARIO: Dr. Michele Piazza(Azienda Ospedaliera di Padova),

INTERDISCIPLINARIETÀ DELLA LINEA DI RICERCA: NO

-      Arteriopatia obliterante degli assi aorto- iliaci e periferici: fisiopatologia e nuove soluzioni terapeutiche

INTERDISCIPLINARIETÀ DELLA LINEA DI RICERCA: NO

-      Patologia aneurismatica delle arterie periferiche.

MED22

Grego Franco (PO), Antonello Michele (PA), Menegolo Mirko (Ric conf),  Squizzato Francesco (specializzando)

PERSONALE EXTRAUNIVERSITARIO: Dr. Michele Piazza (dirigente medico Azienda Ospedaliera Padova)

INTERDISCIPLINARIETÀ DELLA LINEA DI RICERCA: NO