Padua Research Archive (IRIS)

Catalogo dei prodotti della Ricerca
Padua Research Archive, l’archivio istituzionale della produzione scientifica dell’Università degli Studi di Padova, ha lo scopo di raccogliere, documentare, conservare e pubblicare, anche ad accesso aperto, i prodotti della ricerca dell’Ateneo.
Padua Research Archive utilizza la piattaforma IRIS (Institutional Research Information System) sviluppata da Cineca e da luglio 2015 sostituisce U-GOV Ricerca.
Il passaggio da un catalogo chiuso ad uno aperto è in linea con l’orientamento generale, a livello nazionale ed internazionale, di favorire la disseminazione in rete dei risultati delle ricerche assicurandone la più ampia diffusione possibile.
Ulteriori informazioni si possono trovare nei documenti consultabili e scaricabili presso il sito dell'ANVUR o presso la pagina informativa sul sito di Ateneo

Accesso alla pagina pubblica di Padua Research Archive
L’accesso alla pagina personale è  consentito a tutto il personale strutturato e in formazione alla ricerca dell’Ateneo (docenti, ricercatori, dottorandi , assegnisti, specializzandi) tramite login dalla pagina pubblica con le credenziali (username e password) utilizzate per la posta elettronica di Ateneo.

Accedi a Padua Research Archive.

Referenti di Dipartimento
In ogni Dipartimento è presente almeno un referente tecnico-amministrativo per il catalogo Padua Research Archive che risponde alle richieste di chiarimenti e che supporta i docenti e i ricercatori nell'inserimento e nella consultazione dei prodotti. Lista dei referenti di dipartimento.
Per qualsiasi informazione, potete contattare il referente  tecnico del vostro dipartimento, sig. Nicola Paccagnella