Modulistica settore contabilità

Proposte di Acquisto

Il modulo compilato deve essere consegnato al Servizio Contabilità; il personale addetto agli acquisti provvederà ad espletare tutte le procedure previste dagli adempimenti di legge (Leggi 135 e 94 del 2012 sulla “Spending Review” con obbligo di ricorrere “per TUTTI gli acquisti di beni e servizi” al Mercato Elettronico di Ateneo - MeUniPD).


Modulo collaudo e presa in carico bene


Modulo utilizzo bene fuori sede


Rimborso piccole spese

Il modulo compilato unitamente alla documentazione in originale della spesa sostenuta vanno consegnati all'ufficio contabilità per l’attivazione della pratica del rimborso.


Modulo rimborso spese di docenza


Missioni

E' necessario compilare prima della partenza il foglio RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (primo foglio del modulo excel in allegato); la richiesta va sottoscritta e presentata almeno 3 giorni prima della partenza.

Al rientro dalla missione va compilato il foglio RENDICONTO SPESE MISSIONE (il secondo foglio del modulo excel in allegato); la stampa della missione, unitamente agli originali delle spese sostenute, va consegnata al Servizio Contabilità.

Per la prenotazione dei biglietti Trenitalia, è necessario inviare una mail all’indirizzo contabilita.dctv@unipd.itspecificando la data di partenza, l’ora di partenza, la destinazione, la classe ed eventuali note (ad es. il nr. treno).


Modulo pagamento quota associativa

Settore Contabilità e acquisti e Servizi Tecnici - Responsabile Stefania De Franceschi

Organico

Claudia Caldonazzo
Tel. 049/8211363
claudia.caldonazzo@unipd.it

Stefania De Franceschi
Tel. 049/8211889
stefania.defranceschi@unipd.it

Alessandra Nicolè
Tel. 049/8217065
alessandra.nicole@unipd.it

Romina Targa
Tel. 049/8217064
romina.targa@unipd.it

Contattaci anche scrivendo a:
contabilita.dctv@unipd.it