Modulistica settore contabilità

Proposte di Acquisto

Il modulo compilato deve essere consegnato al Servizio Contabilità; il personale addetto agli acquisti provvederà ad espletare tutte le procedure previste dagli adempimenti di legge (Leggi 135 e 94 del 2012 sulla “Spending Review” con obbligo di ricorrere “per TUTTI gli acquisti di beni e servizi” al Mercato Elettronico di Ateneo - MeUniPD).

Modulo online per la compilazione della Proposta di acquisto


Modulo collaudo e presa in carico bene


Modulo utilizzo bene fuori sede


Rimborso piccole spese

Il modulo compilato unitamente alla documentazione in originale della spesa sostenuta vanno consegnati all'ufficio contabilità per l’attivazione della pratica del rimborso.


Modulo rimborso spese di docenza


Missioni

A decorrere dal 1 gennaio 2022, è possibile richiedere l’autorizzazione all’incarico missione e il relativo rimborso delle spese sostenute solo attraverso la procedura informatica di Ateneo; di conseguenza, sempre a partire da tale data, non sarà più possibile procedere al rimborso di missioni autorizzate e gestite con moduli cartacei.

Per l’utilizzo operativo della nuova procedura collegarsi al SIT e seguire il percorso Servizi personali> Link Utili alla Persona > Missioni, quindi cliccare sul pulsante "Nuova richiesta" nel pannello iniziale; si invita comunque a fare riferimento al Manuale “Nuova procedura missioni – Guida applicativo web” e al "Regolamento Missioni" (vedi allegati).

Si precisa che nella schermata “Firme richieste”, nel campo “Responsabile autorizzazione”, deve essere inserita:
- Per il Personale Tecnico,  la mail del Direttore di Dipartimento (federico.rea@unipd.it);
- Per il Personale Amministrativo, la mail del Segretario di Dipartimento (lorena.brogin@unipd.it).

A missione effettuata e a conclusione della compilazione on line del consuntivo, tutta la documentazione delle spese in originale deve essere consegnata presso il Settore Contabilità della Segreteria Amministrativa; solo con questo passaggio, si darà inizio alla pratica del rimborso.

Per la prenotazione dei biglietti Trenitalia, è necessario inviare una mail all’indirizzo contabilita.dctv@unipd.it specificando la data di partenza, l’ora di partenza, la destinazione, la classe ed eventuali note (ad es. il nr. treno).


Modulo pagamento quota associativa

Settore Contabilità e acquisti e Servizi Tecnici - Responsabile Stefania De Franceschi

Organico

Stefania De Franceschi
Tel. 049/8211889
stefania.defranceschi@unipd.it

Alessandra Lariccia
Tel. 049/8217065
alessandra.lariccia@unipd.it

Ana Maria Stoica
Tel. 049/8211363
anamaria.stoica@unipd.it

Romina Targa
Tel. 049/8217064
romina.targa@unipd.it

Contattaci anche scrivendo a:
contabilita.dctv@unipd.it